Se stai cercando beauty case su ruote, stai leggendo l’articolo giusto.
Abbiamo raccolto i migliori articoli e li abbiamo selezionati per aiutarti ad individuare quello più adatto a te nel minor tempo possibile.
Per ogni accessorio abbiamo valutato il prezzo, la qualità, le recensioni di chi l’ha già acquistato, e l’affidabilità del marchio.
Gorjuss Dancing Among the Stars Beauty case
E’ un Beauty case da 29 cm x 21 cm x 15 cm; munito di uno specchio, quattro elastici e due tasconi, uno con elastico e uno con zip, per ottimizzare l’organizzazione dei prodotti. Può essere trasportato con la tracolla incorporata o si può adattare al bagaglio attraverso la fascia posteriore. Prevede le maniglie con cerniera e possiede i fori per lucchetto. E’ un borsello da viaggio inserito nella collezione di valigie realizzate in ABS . Si tratta di un modello con 4 ruote multidirezionali provviste di chiusura TSA per proteggere al meglio i tuoi prodotti.
Travelite serie VECTOR
Il marchio Travelite richiama un’azienda a conduzione familiare con sede ad Amburgo, in Germania. Dal 1949, questo marchio di valigie fornisce ai viaggiatori beauty leggeri,funzionali, moderni. Il design della linea “VECTOR” è ideale sia per i viaggi di lavoro che in vacanza.Presentato nei colori nero e antracite, per gli accessori da adoperare nei viaggi di lavoro o comunque quando si preferisce esibire uno stile serio e sobrio. Mentre per chi vuole osare con i colori e le trame, le stesse valigie sono disponibili in tinte vivaci dal turchese al corallo. Le misure delle valigie sono catalogate in taglie. La standard è la S (che riproduce le fattezze di un bagaglio a mano)mentre M e L sono le versioni medie e grandi dei bagagli. Tutte, indistintamente prevedono quattro ruote robuste e scorrevoli, e possono essere trasportate in modo semplice su qualsiasi superficie, grazie alla possente maniglia telescopica. Il trolley misura S è acquistabile anche su 2 ruote.
Amasava beauty case
Questo Beauty Case da Viaggio è basico e bello, dal design tradizionale. Realizzato in materiale ABS, è molto resistete all’usura-
La distribuzione dello spazio interno è molto proficua ed inoltre, fattore non trascurabile, prevede uno specchio. E’ munito di più vassoi, usati principalmente per piccoli cosmetici e gioielli mentre il fondo ha uno notevole spazio per distribuire cosmetici ed anche oggetti, di qualsivoglia settore, più grandi.
La maniglia della valigia è composta di alluminio. Il fondo ha invece dei piedini in gomma per scongiurare graffi.
Perchè scegliere un beauty con ruote
I truccatori professionisti sovente possono trovarsi a dover spostarsi in giro per il mondo. Salire su un aereo quindi diventa un criterio decisivo quando si sceglie con quale tipo di beauty partire. Innanzitutto occorre ricordarsi di adeguarsi alle dimensioni che consentano di portare il make up trolley in cabina. Ovviamente si preferisce avere con sé i propri arnesi da lavoro, piuttosto che farli viaggiare altrove.
Inoltre, il trolley deve risultare di fattura rigida, così da non rovinarsi con eventuali scuotimenti. Con un trolley che abbia le ruote è assicurata una maggiore libertà di spostamento all’ interno dello spazio in cui avviene il viaggio o dove si sta girando, dal negozio ad una sala alle scale mobili.
Un trolley trucco con le ruote ed un manico telescopico è il non plus ultra. Ancora, questo genere di modelli sono previsti anche in tessuto, con cassetti interni, così da poter collocare in maniera ordinata i pennelli, i trucchi e tutto l’occorrente necessario. Talvolta, le valigette make up trolley sono anche combinate;ovvero possono essere divise, così da poter prendere solo ciò che ci serve in un determinato momento, senza portarsi dietro tutto il resto. O ancora, è possibile usare il resto della struttura come piano di appoggio per sistemare i trucchi.