Beauty case rigido: quando e perché sceglierlo?

 

Perché scegliere un beauty case rigido?

Innanzitutto, un beauty case rigido offre maggiore sicurezza e protezione che un modello morbido. È come se portassi i tuoi effetti personali in una piccola valigia alla quale nessuno può accedere tranne te.

Questi necessaire sono fatti in policarbonato, polipropilene, alluminio, plastica ABS (Acrilonitrile butadiene stirene) o con tessuti rigidi. Sono altamente resistenti agli urti, impermeabili e divisi in diversi scomparti.

Quando devo scegliere un beauty case rigido?

Puoi scegliere un necessarie duro per usarlo a casa, in camera da letto o in bagno, in macchina, in ufficio. Alcuni modelli oltre ad essere molto funzionali sono molto decorativi. Oltre a ordinare e proteggere i tuoi prodotti da toilette, i beauty case rigidi sono anche perfetti come portagioie.

Puoi sceglierlo anche per i tuoi viaggi dove hai bisogno di molto spazio e protezione extra.

I modelli più grandi – ci sono anche con ruote, specchio e Bluetooth – sono ottimi per gli artisti, per i professionisti dello spettacolo, estetisti, truccatori, barbieri, parrucchieri, tatuatori massaggiatori e professionisti della bellezza. Ma sono anche pensati per chi, come me, ha un milione di cosmetici, creme, trucchi, pennelli, accessori, eccetera.

Sono i migliori per conservare e trasportare in modo sicuro e organizzato gli oggetti più delicati come quelli fatti di vetro.

Necessaire duro Amasava

Il marchio Amasava, registrato negli Stati Uniti nel 2017 offre dei fantastici beauty case impermeabili, rigidi, spaziosi e molto resistenti realizzati in ABS.

Sono composti da tre strati con due scomparti per gli articoli più piccoli e con un rivestimento in plastica trasparente che facilita la pulizia. Hanno un ampio spazio per gli oggetti più grandi in fondo. Inoltre presentano un comodo specchio, molto utile quando sei lontano da casa e devi truccarti, pettinarti o nel caso degli uomini, farti la barba.

I cofanetti Amasava hanno una chiusura a chiave per conservare i tuoi articoli per l’igiene e la cura, i tuoi prodotti di bellezza, e persino gioielli e documenti in modo sicuro.

Presentano anche quattro piedini in gomma anticollisione che gli danno maggiore stabilità. E grazie alla robusta maniglia fatta di alluminio e ABS il trasporto è molto comodo.

Il prezzo? A 29 euro puoi trovarli su Amazon.

Se non c’è abbastanza posto per mettere i tuoi effetti personali, questi beauty case che sono pensati per te, è la tua scelta ideale. Dall’esterno possono sembrare piccoli ma appena aperti si rivelano veramente capienti.

Camomilla Milano vanity case

La creativa e visionaria azienda italiana produttrice di accessori moda Camomilla Milano ha disegnato dei bellissimi beauty case rigidi effetto matellassé fatti di 99% ABS e 1% policarbonato.

Sono molto spaziosi e la capacità è di 12 litri. All’interno presentano delle tasche con elastici.

Per il trasporto, questi vanity case hanno due pratici manici in morbida gomma. Inoltre presentano una fascia elastica esterna che li rende applicabili sul manico di qualsiasi trolley.

Quanto costano? Non è il marchio più economico ma la qualità si paga. Puoi averne uno a 39,90 euro.

Beauty case rigido adattabile a trolley Movom

Per un prezzo che va da 17 a 32 euro puoi acquistare un pratico e utile necessaire con un design elegante e versatile di casa Movom, fondata nel 2014 da Buket Sarar a Istanbul.

Queste borse da toilette rigide sono fatte in ABS, un materiale leggero ma resistente. Offrono un’ottima qualità e resistenza. Le dimensioni sono 24 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 35 cm di larghezza; mentre la sua capacità è di 12, 6 litri.

Presentano una fascia elastica su un lato che permette di legare il beauty case al manico del tuo trolley. Si può dire che sono una valigia in miniatura.

Beauty case professionale Songmics

A 90 euro Songmics – uno dei più importanti venditori su Amazon di articoli per la casa, mobili e soluzioni per l’organizzazione – offre delle resistenti valigette per gli articoli di toilette veramente capienti pensati per gli artisti e i professionisti dell’estetica, della bellezza, della cura della persona e del mondo dello spettacolo.

Questi beauty case di alta qualità sono rivestiti all’esterno da tessuto similpelle di coccodrillo; un materiale idrorepellente, resistente ai graffi e ai urti e facile da pulire. Anche la fodera è in tessuto idrorepellente. Hanno una struttura molto solida fatta di alluminio e MDF e un pannello di fibra a media densità.

Un vantaggio è che contengono tanti scomparti così da massimizzare lo spazio e l’organizzazione. All’interno presentano quattro scomparti divisibili:

  • Due vassoi estraibili e estendibili su ogni lato di 22,3 x 14,9 x 3 cm.
  • Due ripiani nel mezzo.
  • Uno scomparto inferiore molto grande.

Inoltre, per offrire maggiore sicurezza presentano una chiusura a chiave. E per maggiore comodità nel trasporto, oltre alle ruote staccabili in PVC ben scorrevoli e stabili, hanno una maniglia telescopica in ABS. Ti consiglio di mettere una cintura di rinforzo per il trasporto.

Questo beauty case pesa 7,94 kg. e le sue dimensioni sono di 77 cm. di altezza, 35 cm. di lunghezza e 25 cm. di larghezza. Sono perfetti per chiunque abbia bisogno di molto ma molto spazio.


Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it