Beauty case innovativi, i migliori articoli di ultima generazione, costo, informazioni

L’innovazione e lo sviluppo sono due concetti fondamentali ai nostri giorni e il mondo delle borse da toilette non è da meno. Perciò in questo articolo ti presento i beauty case innovativi di ultima generazione più originali sul mercato che, senza dubbio, non ti lasceranno indifferente.

Beauty case innovativi

Ma che cosa è l’innovazione? Innovare è apportare risultati o benefici maggiori a un processo, un prodotto o un servizio. L’innovazione non è limitata all’ambito tecnico; esiste in ogni settore. L’innovazione è al servizio della bellezza! E dei beauty case!

Qui di seguito ti presento i migliore beauty case di ultima generazione.

Beauty case da viaggio termico

Il beauty case disegnato per R.line che si trasforma in una borsa termica è ottimo per i viaggi e per le escursioni, soprattutto d’estate.

Presenta una tasca refrigerante per goderti, anche nei momenti più caldi, tutto ciò di cui hai bisogno, e fresco. La misura ottimale del ghiacciolo da inserire nella tasca posteriore per tenere fresco l’intero beauty case è di 7,5cm x 7,5cm.

Puoi utilizzarlo per portare ovunque – ad esempio al mare – creme solari, oli, acqua, cibo… Inoltre è molto consigliabile per chi si deve portare dietro certi medicinali come l’insulina.

Le dimensione di questo necessaire R.line sono 20.5 cm. x 24 cm. x 10.5 cm. È dotato di 17 scomparti multifunzione che permettono di inserire molti più oggetti di quelli che potrebbe sembrare, un taschino apposito per i medicinali e 6 cerniere.

Inoltre ha un gancio per appenderlo comodamente dove vuoi e un specchietto (10 cm. x 8 cm). Devi rimuovere la pellicola dello specchio per renderlo funzionante.

Grazie al tessuto idrorepellente è impermeabile e lavabile facilmente. In più, l’ottima imbottitura inferiore rende il beauty case molto resistente.

Insomma, R.line offre un beauty case capiente, comodo e maneggevole per il quale non devi spendere cifre esorbitanti.

Beauty case per accessori elettronici

Al giorno d’oggi non è sufficiente portare nella borsa da toilette solo articoli per l’igiene e la cura della persona come il pettine, lo shampoo e il bagnoschiuma. Con così tanti gadget e articoli per l’igiene e la cura elettronici che abbiamo, dobbiamo conservare e trasportare anche i suoi caricabatterie e accessori in modo sicuro e organizzato.

Questo tipo di necessaire deve essere resistente, abbastanza spazioso per contenere vari accessori elettronici e tenere tutto in un unico posto con ordine. E deve essere anche impermeabile per offrire un’eccellente protezione per i tuoi accessori. Inoltre deve adattarsi facilmente alla tua valigetta, borsa, bagagli o zaino.

Beauty case multimedia

Per gli amanti della musica ci sono beauty case innovativi con USB, Bluetooth e lettore musicale mp3.

Ad esempio, la casa cinese Foshan Nanhai Keifai Case & Bags offre un beauty case professionale molto capiente, rigido, con le rotelle, gambe, specchio, luce e un lettore musicale mp3 per avere sempre con te la tua musica preferita.

Inoltre i beauty case multimedia consentono ai professionisti dell’estetica e della bellezza di coccolare i clienti con musica rilassante.

Con specchio e luci

Non conosci ancora i vantaggi degli specchi per il trucco con le luci? Per ottenere un look perfetto hai bisogno di uno specchio e una luce.

Un beauty case con specchio e luci è un must per i parrucchieri, stilisti, truccatori e tutti i professionisti dal mondo della bellezza e della cura personale. Ma è anche molto utile per chiunque voglia pettinarsi, sistemarsi le sopracciglia, truccarsi, farsi la barba o mettersi le lenti a contatto comodamente quando non è in casa.

È insostituibile per viaggiare ma è perfetto anche come postazione make-up stabile casalinga. Perciò è l’amico perfetto di tutte le donne che amano il trucco, ma ricorda che la luce deve essere bianca o naturale per non andare in giro troppo truccata. La migliore illuminazione per ottenere un trucco naturale è la luce neutra, la più simile alla luce del giorno (4.000 g Kelvin).

Di solito questi specchi utilizzano luci a LED che possono essere alimentati da batterie o cavo USB. Consumano poco e durano a lungo. Inoltre in alcuni è possibile regolare il livello di intensità della luce.

Beauty case innovativi e personalizzabili

Per stupire ancora di più, se cerchi un’idea regalo bella e pratica, o se stai cercando genuinità e originalità, devi dare un’occhiata ai beauty case personalizzabili.

Puoi ottenere una borsa da toilette con la tua fotografia preferita, ma anche con un testo o con iniziali ricamate o serigrafate. E il beauty case può essere ulteriormente personalizzato, ad esempio, con un messaggio segreto ricamato all’interno.

Le borse da toilette personalizzate piccole e morbide sono ampiamente usate dalle aziende per campagne promozionali, pubblicitarie o di merchandising.

Il prezzo? Ci sono opzioni per tutte le tasche.

Conclusioni

I beauty case si stanno sviluppando al paso con gli articoli e prodotti per la bellezza, l’estetica, l’igiene e la cura personale.

Ora usiamo spazzolini elettrici, rasoi elettrici e un milione di articoli innovativi che non esistevano prima. Anche il modo in cui viaggiamo e lo stile di vita è cambiato perciò la semplice borsa in cui conservare le nostre cose non è più sufficiente, vogliamo qualcosa di più.

Pensa a ciò che vuoi e di cui hai bisogno e sceglie il beauty case innovativo più adatto a te.

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it