Beauty case costosi, i prodotti top di gamma del 2020

Se il tuo budget lo consente e vuoi fare a una persona un regalo indimenticabile o vuoi concederti un capriccio ti consiglio di leggere quest’articolo fino alla fine per conoscere i migliore beauty case costosi del 2020.

Ma prima di conoscere i beauty case costosi attuali rivediamo la storia perché il lusso non è una novità. Al Museo Topkapi di Istanbul possiamo vedere il beauty case a forma di cofanetto che il profeta Maometto utilizzava per conservare e trasportare i suoi effetti personali di bellezza, cura e igiene. Un gioiello fatto in oro e pietre preziose.

Dagli anni ’30, le più grandi case di gioielleria come Van Cleef & Arpels, Bulgari, Tiffany, Cartier, Chaumet, Schlumberger, Lacloche, Boivin, Mauboussin e Buccellatti, hanno creato diversi stili di preziosi necessaire che riflettono le tendenze dell’Art Decò, all’Art Nouveau, al cubismo e anche al Bauhaus.
 

Beauty case costosi

Certi materiali, determinati disegni, alcuni marchi, si pagano… E molto bene! Nel mercato ci sono beauty case che non sono semplici borse da toilette, sono gioielli autentici e perciò non sono adatti a tutte le tasche, almeno non alla mia.

In alcune case d’astee in alcuni negozi esclusivi possiamo trovare meravigliosi necessaire fatti in pelli o tessuti preziosi, in oro, in argento, con pietre preziose o con diamanti. Tutti bellissimi ma anche tutti costosissimi.

In questo articolo vi voglio presentare quelli che per me sono i migliori beauty case del 2020 e di tutti i tempi.

Vanity case in oro giallo, oro bianco, argento e diamanti

Il gioielliere, orafo e imprenditore milanese Mario Buccellati firma un beauty case di forma rettangolare in oro giallo che è veramente un gioiello.

L’esterno è rivestito di un sottile strato in argento satinato e al centro e sui lati presenta rilievi a motivi floreali in diamanti. All’interno è costituito da due scomparti con copertina, un porta sigarette, un porta cipria, un porta rossetto, uno specchietto e un ferma soldi. Un beauty case che vale il suo peso in oro.

Beauty case Louis Vuitton

La società francese di pelletteria di lusso facilmente riconoscibile dal monogramma LV che appare sulla maggior parte dei suoi prodotti offre una vasta gamma di necessaire di alta qualità.

Louis Vuitton ha disegnato una custodia da viaggio per profumo da 100 ml per trasportare e conservare il tuo profumo in sicurezza. Le sue misure sono 7.5 cm. x 13.5 cm. x 7.5 cm. Presenta una chiusura con fibbia e fodera in microfibra. Il prezzo? Dai 400 ai 4550 euro.

E per il trucco? LV presenta un’ampia scelta di beauty case per i prodotti cosmetici. Ad un prezzo che varia da 300 euro a 400 euro, puoi trovare un elegante porta trucchi ideale per l’uso quotidiano ma anche perfetto per viaggiare. Ci sono di lana, di pelle Epi, di pelle naturale ad esempio di vitello o di tessuto.

Vanity case Chanel

Se pensiamo al lusso, dobbiamo pensare alla casa di moda fondata a Parigi dal designer Coco Chanel nel 1910.

Nella collezione Vanity case de Chanel puoi trovare beauty case in pelle di capra e metallo dorato a non meno di 5650 euro; in pelle di vitello ad un prezzo che va da 630 euro fino a 4000 euro; ma anche in pelle di agnello da 1600 euro fino a circa 3800 euro; e di vimini il cui prezzo parte da 3400 euro. E per quelli che non amano la pelle ci sono i beauty case denim per meno di 1000 euro.

Cartier

Negli anni 1920, numerose donne iniziarono a portare i loro cosmetici con sé in vanity case. E nel 1928, Cartier creò il suo primo beauty case di lusso progettato per le più donne attive, moderne, sofisticate e ricche.

I beauty case di Cartier hanno uno o due scomparti portacipria, uno per il pettine, uno specchio, e talvolta un compartimento per sigarette. Ogni accessorio ha il suo posto; non c’è spazio sprecato.

Sono così costosi perché sono realizzati in oro giallo, platino e diamanti. Inoltre, certi modelli presentano anche smeraldi e rubini.

Tiffany

A 1600 euro, Tiffany offre un beauty case realizzato in fibra di legno vulcanizzata con finiture in pelle, con dimensioni di 24,9 cm. x 32,1 cm. x 24,4 cm e con l’interno rivestito in tela. Presenta una chiusura con lucchetto a combinazione, uno specchio interno estraibile, un vassoio estraibile e inoltre, può essere personalizzato.

Di un po’ più “economico”, a 690 euro, possiamo trovare un elegante beauty case Tiffany pensato per chi ama viaggiare. Le sue dimensioni sono di 24,9 cm. x 10,9 cm. x 11,9 cm. e è realizzato in cotone naturale con dettagli in metallo personalizzabili. Ha una tasca frontale e una chiusura con zip e la fodera che è fatta in poliuretano è lavabile.

E a “solo” 325 euro possiamo acquistare un beauty case Tiffany di cottone naturale con componenti di metallo che misura 8,2 x 6,2 cm.

Perché scegliere i beauty case costosi?

Lusso è sinonimo di qualità, resistenza, distinzione ed esclusività.

I beauty case costosi sono realizzati con materie prime di alta qualità, con disegni accurati e solitamente a mano, dedicando molto tempo e sforzi alla sua elaborazione.


Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it