L’ordine all’interno del borsone o della valigia è un criterio importante da applicare per non ritrovarsi ogni giorno nel caos causato dal mancato recupero di oggetti che potrebbero servirci. Lo è, a maggior ragione, per chi viaggia spesso e si ritrova in luoghi diversi, bagni diversi, abitudini diverse; non può di certo disfare il bagaglio ogni volta nè tanto meno il borsello dedicato al make up. Il beauty case è uno degli accessori in grado di risolvere questo problema. Organizza ogni tipo di materiale da viaggio e non soltanto. Può raccogliere anche i prodotti per la cura e l’igiene e del corpo, i gioielli e tanto altro; è indispensabile per esempio per tenere in ordine quegli oggetti che non trovano collocazione altrove e si perderebbero nel bagaglio o potrebbero addirittura rovinarsi senza una custodia protettiva. I beauty case da viaggio più classici presentano numerosi scomparti, di cui uno principale interno e altri più piccoli sotto forma di retine o taschini. A vostra discrezione è la scelta delle estensioni del modello e pure degli scomparti che presenta; c’è chi si accontenta di una zona ampia per custodire i prodotti per l’igiene del corpo e chi invece necessita di molti più divisori.
Beauty case Guizen
La casa produttrice Guizen presenta una Borsa da Trucco , piuttosto piccola, ma con multi scomparti. E’ il beauty case da viaggio ideale; da appendere e che consente di contenere ogni tipo di prodotto. La fantasia floreale lo rende un ottimo elemento d’arredo, dunque molto bello da vedersi, in qualsiasi stanza. Permette di assicurare il massimo comfort. Adatto per liquidi o trucchi in polvere. Multifunzione e dotato di porta specchietto.
Il suo materiale all’interno della struttura è impermeabile ed è molto leggero. Valutate con scrupolo il materiale con cui il beauty case è conseguito: in particolare accertatevi che sia impermeabile e lavabile sia esternamente che internamente, proprio come il modello Guizen.
Se allora siete alla ricerca di un beauty case colorato e resistente, utile per contenere tutti i vostri prodotti di bellezza, la valigetta Guizen è ciò che fa per te. In più, il divisore removibile interno, è l’ideale per personalizzare gli spazi e le suddivisioni all’interno del beauty.
Studiato proprio per proteggere trucchi, creme e lozioni, si tratta del modello opportuno per tutte coloro che vogliono portare in vacanza o in qualunque luogo debbano andare. i propri prodotti per il make up senza alcun timore di rovinarli.