Lo stile inconfondibile Alviero Martini Prima Classe ha raggiunto anche le Bustine ed i Beauty Case. L’inconfondibile Cartina Geografica ne decora i tessuti, di alta qualità, e di diverse dimensioni pronti ad accogliere il tuo make up o qualunque altro oggetto tu voglia inserirvi. I beauty case rappresentano un accessorio piuttosto utile non solo per le donne che vogliono custodire i i propri trucchi ma anche per gli uomini che vogliono avere sempre a disposizione i propri articoli per il benessere, di riferimento; proprio a tal proposito la linea Prima Classe ha lanciato sul mercato anche dei borselli da uomo. La trama è la medesima, proposta alle donne. Anche i colori restano neutri.
La grandezza scelta dipenderà anche dall’uso per cui vuoi impiegarlo. Se vorrai inserirlo in borsa,per un impiego quotidiano, il più comodo sarà quello molto piccolo. Se al contrario vorrai tenerlo in casa, potrai selezionare un modello più comodo e spazioso.
Addirittura, la linea Alviero Martini, prevede la valigia a mano con all’interno la sacca per il make up, perfettamente abbinate.
Vasta gamma di beauty case
La tua selezione dipenderà soprattutto dal contenuto che andrai a mettervi dentro e quindi dalla necessità che tali articoli avranno di essere protetti. I beauty case rigidi offrono una custodia più spessa e quindi regalano maggiore sicurezza. Garantiscono che i tuoi oggetti più fragili, come quelli in vetro, non si danneggino in nessun caso. Lo svantaggio però di tali accessori è il loro volume che tende ad ingombrare.
Invece i beauty case morbidi sono più facilmente adattabili e si adattano in modo facile in qualsiasi posto. Non proteggeranno però i tuoi oggetti da eventuali urti o scuotimenti. Se ci fossero all’interno liquidi o contenitori di polveri da trucco, potrebbero causare danni al resto dell’occorrente e macchiare l’astuccio. In entrambi i casi, saranno costosi. La linea Martini non ambisce alla convenienza. Tutt’altro. E’ invece vissuta come uno status e pertanto ogni astuccio, da quello basico fino a quello strutturato con diversi livelli, ostenteranno costi da capogiro.
Contraffazioni
Alviero Martini 1° Classe è un brand celebre e riconosciuto in tutto il mondo e, come tale, è però soggetto a continua contraffazione.
Riconoscere un beauty case originale da una falsa è relativamente facile per gli addetti ai lavori ma non per te. Dunque compra sempre presso rivenditori autorizzati e non rischiare di portarti a casa un borsello, magari pagato anche tantissimo, frutto di una banale imitazione.