Qualsiasi artista professionista te lo dirà: avere un beauty case robusto, organizzato e compatto è importante tanto quanto essere consapevole delle ultime tendenze del settore. I beauty case professionali sono l’accessorio imprescindibile per parrucchieri, barbieri, truccatori, stilisti, massaggiatori, tatuatori e tutti i professionisti del mondo della bellezza e della cura della persona.
Ma questo non è tutto perché i beauty case professionali sono anche il compagno perfetto per artisti, attori, ballerini, musicisti professionisti dello spettacolo e tutti coloro che vivono viaggiando.
Caratteristiche dei beauty case professionali
- Sono appositamente progettati tenendo presente ogni possibile esigenza organizzativa.
- Organizzazione semplice e maneggevole da portare ovunque, fornendo le migliori soluzioni per le esigenze dei professionisti.
- Hanno un sistema di chiusura che aggiunge sicurezza e protezione. Di solito hanno un lucchetto con chiave o con un codice numerico.
- Deve essere resistente al calore in modo che i tuoi prodotti come creme e trucco non si sfaldino. Ma devono anche essere impermeabili in modo che l’acqua non rovini i tuoi prodotti (e con essi il tuo lavoro).
Modelli
Ad esempio, gli artisti delle unghie preferiscono i beauty case con scomparti piccoli e medi. Invece, gli artisti dei capelli preferiscono i vanity case grandi perché devono conservare strumenti diversi come la piastra per i capelli, l’asciugacapelli, l’arricciacapelli, rulli, spazzole, eccetera. E ci sono anche borse da toilette specifiche per i barbieri, tatuatori e truccatori.
Porta trucchi professionale senza ruote
Il principio guida di questo marchio esperto nello stoccaggio è quello di facilitare la conservazione e il trasporto degli articoli degli artisti e dei professionisti della bellezza e la cura.
Gli scomparti degli organizzatori per trucco da viaggio DIMJ sono rimovibili perciò è possibile regolare e modificare i principali scomparti in base alle proprie esigenze. Inoltre, includono una borsa extra per riporre il telefono, il cavo USB, le cuffie e tante altre piccole cose. E il fatto che possono anche essere fissati a qualsiasi bagaglio con ruote è veramente utile quando viaggi.
La cosa più bella è il prezzo: per meno di 20 euro puoi comprarne uno, ad esempio su Amazon.
Trolley a vari livelli
I beauty case professionali SONGMICS sono eleganti, stabili, capienti, forti, resistenti, durevoli e fatti con materiali selezionati. Hanno 3 livelli e pratici cassetti e certi modelli possono essere abbinati per creare un unico carrello o uno più piccolo a seconda delle esigenze.
Grazie alle loro robuste ruote sono facili da spostare più agevolmente e da trasportare con un più facile controllo della direzione. E ti posso assicurare che i spaziosi soddisferanno tutti i tuoi bisogni. Inoltre, SONGMICS fornisce un’ottima Assistenza al Cliente prima e dopo l’acquisto.
Il prezzo? Puoi trovare uno a meno di 90 euro.
Beauty case professionali con ruote, specchio e luce
Questi beauty case di casa Kemier sono leggeri e comodissimi da portare e trasportare grazie alle ruote e alla maniglia estensibile ed ergonomica che poi diventa un supporto da poter inserire una spazzola, un arricciacapelli o un asciugacapelli.
Hanno 6 lampadine a LED con controllo della regolazione. Gli scomparti interni sono intercambiabili per facilitare la conservazione e l’organizzazione dei tuoi strumenti di lavoro. Inoltre vengono forniti con una spina per collegare l’asciugacapelli o la piastra per capelli, ma è una connessione USA, quindi consiglio di cercare un adattatore.
Il materiale esterno con cui sono costruiti è resistente al calore essendo in gradi di mantenere freschi i tuoi articoli.E per la sicurezza dei tuoi prodotti hanno un lucchetto a chiave.
Ma quanto costa? Puoi averne uno per 290 euro.
Beauty case professionali con lettore musicale MP3 e Bluetooth
Questi trolley organizzatori sono molto capienti senza essere ingombranti e resistenti agli urti e all’acqua. Inoltre sono molto robusti e leggeri allo stesso tempo.
I tuoi clienti apprezzeranno se ti prendi cura di loro con la musica mentre fai il tuo lavoro. Certo tipo de musica gli aiuterà a rilassarsi e quel piccolo dettaglio farà la differenza. E sicuramente questi beauty case sono il perfetto alleato dei professionisti nel mondo della musica.
Non sono i più economici ma non sono neanche eccessivamente costosi. Per meno di 200 euro puoi acquistarne uno.