Beauty case professionali: tutte le fasce di prezzo, recensioni

Qualsiasi artista professionista te lo dirà: avere un beauty case robusto, organizzato e compatto è importante tanto quanto essere consapevole delle ultime tendenze del settore. I beauty case professionali sono l’accessorio imprescindibile per parrucchieri, barbieri, truccatori, stilisti, massaggiatori, tatuatori e tutti i professionisti del mondo della bellezza e della cura della persona.

Ma questo non è tutto perché i beauty case professionali sono anche il compagno perfetto per artisti, attori, ballerini, musicisti professionisti dello spettacolo e tutti coloro che vivono viaggiando.

Caratteristiche dei beauty case professionali

Tutti i beauty case professionali si basano sul principio di avere tutto il necessario in un unico posto in modo organizzato.
  • Sono appositamente progettati tenendo presente ogni possibile esigenza organizzativa.
  • Organizzazione semplice e maneggevole da portare ovunque, fornendo le migliori soluzioni per le esigenze dei professionisti.
  • Hanno un sistema di chiusura che aggiunge sicurezza e protezione. Di solito hanno un lucchetto con chiave o con un codice numerico.
  • Deve essere resistente al calore in modo che i tuoi prodotti come creme e trucco non si sfaldino. Ma devono anche essere impermeabili in modo che l’acqua non rovini i tuoi prodotti (e con essi il tuo lavoro).

Modelli

Nel mercato puoi trovare un’ampia gamma tipi di vanity case professionali pensati per i diversi artisti.

Ad esempio, gli artisti delle unghie preferiscono i beauty case con scomparti piccoli e medi. Invece, gli artisti dei capelli preferiscono i vanity case grandi perché devono conservare strumenti diversi come la piastra per i capelli, l’asciugacapelli, l’arricciacapelli, rulli, spazzole, eccetera. E ci sono anche borse da toilette specifiche per i barbieri, tatuatori e truccatori.

Porta trucchi professionale senza ruote

DIMJ offre un porta trucchi professionale con grande capacità e un design compatto ma senza ruote. Realizzato in tessuto impermeabile di alta qualità, con cerniere morbide, proteggerà i tuoi oggetti dall’acqua.

Il principio guida di questo marchio esperto nello stoccaggio è quello di facilitare la conservazione e il trasporto degli articoli degli artisti e dei professionisti della bellezza e la cura.

Gli scomparti degli organizzatori per trucco da viaggio DIMJ sono rimovibili perciò è possibile regolare e modificare i principali scomparti in base alle proprie esigenze. Inoltre, includono una borsa extra per riporre il telefono, il cavo USB, le cuffie e tante altre piccole cose. E il fatto che possono anche essere fissati a qualsiasi bagaglio con ruote è veramente utile quando viaggi.

La cosa più bella è il prezzo: per meno di 20 euro puoi comprarne uno, ad esempio su Amazon.

Trolley a vari livelli

SONGMICS offre dei fantastici trolley a 3 livelli fatti per durare e pensati per i professionisti della bellezza.

I beauty case professionali SONGMICS sono eleganti, stabili, capienti, forti, resistenti, durevoli e fatti con materiali selezionati. Hanno 3 livelli e pratici cassetti e certi modelli possono essere abbinati per creare un unico carrello o uno più piccolo a seconda delle esigenze.

Grazie alle loro robuste ruote sono facili da spostare più agevolmente e da trasportare con un più facile controllo della direzione. E ti posso assicurare che i spaziosi soddisferanno tutti i tuoi bisogni. Inoltre, SONGMICS fornisce un’ottima Assistenza al Cliente prima e dopo l’acquisto.

Il prezzo? Puoi trovare uno a meno di 90 euro.

Beauty case professionali con ruote, specchio e luce

Kemier, un marchio di fama mondiale specializzato nell’offerta di prodotti di bellezza e cura personale, ha disegnato dei fantastici beauty case professionali con ruote, specchio, luce e quattro gambe regolabili telescopiche.

Questi beauty case di casa Kemier sono leggeri e comodissimi da portare e trasportare grazie alle ruote e alla maniglia estensibile ed ergonomica che poi diventa un supporto da poter inserire una spazzola, un arricciacapelli o un asciugacapelli.

Hanno 6 lampadine a LED con controllo della regolazione. Gli scomparti interni sono intercambiabili per facilitare la conservazione e l’organizzazione dei tuoi strumenti di lavoro. Inoltre vengono forniti con una spina per collegare l’asciugacapelli o la piastra per capelli, ma è una connessione USA, quindi consiglio di cercare un adattatore.

Il materiale esterno con cui sono costruiti è resistente al calore essendo in gradi di mantenere freschi i tuoi articoli.E per la sicurezza dei tuoi prodotti hanno un lucchetto a chiave.

Ma quanto costa? Puoi averne uno per 290 euro.

Beauty case professionali con lettore musicale MP3 e Bluetooth

E per gli amanti della musica – o per musicisti e ballerini – la casa cinese con 15 anni di esperienza, Foshan Nanhai Keifai Case & Bags Co., ha creato i beauty case multimedia con Bluetooth, lettore musicale MP3 e radio.

Questi trolley organizzatori sono molto capienti senza essere ingombranti e resistenti agli urti e all’acqua. Inoltre sono molto robusti e leggeri allo stesso tempo.

I tuoi clienti apprezzeranno se ti prendi cura di loro con la musica mentre fai il tuo lavoro. Certo tipo de musica gli aiuterà a rilassarsi e quel piccolo dettaglio farà la differenza. E sicuramente questi beauty case sono il perfetto alleato dei professionisti nel mondo della musica.

Non sono i più economici ma non sono neanche eccessivamente costosi. Per meno di 200 euro puoi acquistarne uno.

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it